PRO LOCO VILLA S. STEFANO (A.P.S. — Associazione di Promozione sociale).

A TE NON COSTA NULLA

PER NOI VUOL DIRE TANTO

La Pro Loco di Villa S. Stefano comunica che è possibile destinarle il 5×1000 della dichiarazione dei redditi: un sostegno che avrà finalità esclusivamente sociali destinate alla valorizzazione del paese

NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

INDICA IL CODICE FISCALE

92001770608

COMITATO FESTEGGIAMENTI

"LA PANARDA"

LOTTERIA "LA PANARDA"

REGOLAMENTO DI LOTTERIA

AI SENSI DEL D.P.R. 26/10/2001 N.430

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bandi Servizio Civile Nazionale 2017

E’ pubblicato il Bando 2017 per la selezione di n. 3 volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile nazionale presso la Pro Loco “Villa S. Stefano” .

Il servizio civile durerà 12 mesi e ai volontari selezionati sarà riconosciuto un compenso mensile di € 433,80.

Potranno fare domanda tutti i cittadini italiani di età superiore ai 18 anni e non superato il ventottesimo anno di età (quindi 28 anni e 364 giorni) alla data di scadenza del bando. La   domanda di ammissione va presentata entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.

Le selezioni avranno luogo  IL GIORNO 4 e 5 LUGLIO 2017 , DALLE ORE 8.30 PRESSO LA PRO LOCO DI VALMONTONE (ROMA) – PALAZZO DORIA PAMPHILJ, PIAZZA UMBERTO PILOZZI 1, VALMONTONE (Rm).

La presentazione della domanda di partecipazione è anche attestazione della conoscenza della data e del luogo di selezione

Gli aspiranti volontari dovranno consegnare presso la Pro Loco stessa 5 copie firmate tutte in originale con penna blu i seguenti documenti:

1.     Allegato 2 – DOMANDA DI AMMISSIONE ;

2.     Allegato 3 – DICHIARAZIONE TITOLI ;

3.     Curriculum Vitae (solo formato europeo) e firmato in ogni pagina ;

4.     Diploma di scuola superiore ;

5.     Documento di riconoscimento in corso di validità (firmato) ;

6.     Tessera sanitaria o codice fiscale (firmato) ;

7.     Eventuali attestati di corsi e/o tirocini.

Si raccomanda di scaricare e leggere anche il .pdf relativo al progetto su cui lavoreranno i tre volontari.

1.     TESTIMONIANZE  DEL PASSATO E COSTRUZIONE DEL FUTURO ; N. 1 VOLONTARIO

2.     STORIE E TRADIZIONI NELLE TERRE DEI ROMANI ; N. 1 VOLONTARIO

3.     BENI CULTURALI MATERIALI NELL’IDENTITA’ DEL LAZIO ; N. 1 VOLONTARIO

orario per ritiro e presentazione domande : dal lunedì al  sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dal lunedì al venerdì dalle ore  16,30 alle ore 17,30